Luca Demurtas

Luca Demurtas

Avocat au Barreau de Paris
Avocat stabilito al Foro di Milano

Luca Demurtas è iscritto all’Albo degli Avvocati di Parigi dal 2015 e all’Albo speciale degli Avvocati stabiliti di Milano dal 2015. Collabora con lo Studio dal 2016.

Aree di competenza: diritto societario, contrattualistica e diritto commerciale francese e italiano, diritto del lavoro francese e contenzioso commerciale francese e internazionale.

Formazione: Laurea in giurisprudenza presso l’Università di Parigi 1 Panthéon Sorbonne (2013) e presso l’Università degli Studi di Firenze (2013).

Lingue: italiano, francese e inglese.

Luca Demurtas è iscritto all’Albo degli Avvocati di Parigi dal 2015 e all’Albo speciale degli Avvocati stabiliti di Milano dal 2015. Collabora con lo Studio dal 2016. Aree di competenza: diritto societario, contrattualistica e diritto commerciale francese e italiano, diritto del lavoro francese e contenzioso commerciale francese e internazionale. Formazione: Laurea in giurisprudenza presso l’Università di Parigi 1 Panthéon Sorbonne (2013) e presso l’Università degli Studi di Firenze (2013). Lingue: italiano, francese e inglese. Luca Demurtas è iscritto all’Albo degli Avvocati di Parigi dal 2015 e all’Albo speciale degli Avvocati stabiliti di Milano dal 2015. Collabora con lo Studio dal 2016. Aree di competenza: diritto societario, contrattualistica e diritto commerciale francese e italiano, diritto del lavoro francese e contenzioso commerciale francese e internazionale. Formazione: Laurea in giurisprudenza presso l’Università di Parigi 1 Panthéon Sorbonne (2013) e presso l’Università degli Studi di Firenze (2013). Lingue: italiano, francese e inglese. Luca Demurtas è iscritto all’Albo degli Avvocati di Parigi dal 2015 e all’Albo speciale degli Avvocati stabiliti di Milano dal 2015. Collabora con lo Studio dal 2016.Aree di competenza: diritto societario, contrattualistica e diritto commerciale francese e italiano, diritto del lavoro francese e contenzioso commerciale francese e internazionale. Formazione: Laurea in giurisprudenza presso l’Università di Parigi 1 Panthéon Sorbonne (2013) e presso l’Università degli Studi di Firenze (2013). Lingue: italiano, francese e inglese.  è iscritto all’Albo degli Avvocati di Parigi dal 2015 e all’Albo speciale degli Avvocati stabiliti di Milano dal 2015. Collabora con lo Studio dal 2016.Aree di competenza: diritto societario, contrattualistica e diritto commerciale francese e italiano, diritto del lavoro francese e contenzioso commerciale francese e internazionale. Formazione: Laurea in giurisprudenza presso l’Università di Parigi 1 Panthéon Sorbonne (2013) e presso l’Università degli Studi di Firenze (2013). Lingue: italiano, francese e inglese.

Luca Demurtas avvocato-parigiavvocato-parigi